Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

THE WITCHER 2: LE RIPRESE NON FINIRANNO PRIMA DEL 2021

Le riprese della seconda stagione di The Witcher riprenderanno da metà agosto e questa settimana è stato annunciato che dureranno fino al febbraio 2021.

La durata totale delle riprese sarebbe quindi di circa otto mesi, comprese le cinque settimane già filmate prima dello stop causato dalla pandemia. Inizialmente erano previsti solo cinque mesi e mezzo, ma le precauzioni prese a seguito del virus hanno causato un allungamento dei tempi di produzione.

Secondo la showrunner Lauren S. Hissrich, la serie aveva già filmato abbastanza materiale per almeno un episodio prima che fosse ordinato il blocco, quindi i fan possono aspettarsi la seconda stagione entro il 2021 (potete trovare qui maggiori informazioni).

the witcher Game of Thrones

RICKY GERVAIS CRITICA IL POLITICALLY CORRECT: «THE OFFICE OGGI NON ESISTEREBBE»

Ricky Gervais, creatore di The Office e protagonista della versione inglese, ha affermato che sarebbe molto difficile al giorno d’oggi produrre la serie.

Secondo l’attore infatti il politicamente corretto ha instaurato una generale paura di rischiare:

Oggi The Office avrebbe molti problemi a esistere perché ci sono troppe persone che prendono le cose troppo alla lettera. Era una serie su tutto: riguardava la differenza, riguardava il sesso, la razza. Tutte le cose di cui la gente teme persino di discuterne, nel caso in cui dicano la cosa sbagliata.

Anche Steve Carell, la controparte americana di Gervais, è dello stesso parere e pensa che oggi The Office non verrebbe accettata da nessuna casa di produzione (potete trovare qui maggiori informazioni).

Game of Thrones
Pagine: 1 2 3 4