Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2: le riprese non finiranno prima del 2021

The Witcher 2: le riprese non finiranno prima del 2021

La produzione della seconda stagione di The Witcher è stata bloccata a causa della pandemia di coronavirus che ha colpito tutto il mondo. Adesso sono arrivate novità su quando ricominceranno le riprese dello show originale di Netflix.
La piattaforma streaming aveva annunciato, alla fine di giugno, che la produzione avrebbe ripreso intorno alla metà di agosto.

Lo show si basa sulla popolare serie di libri dell’autore fantasy Andrzej Sapkowski e sui tre videogiochi ispirati sempre dai romanzi. La prima stagione, adattata principalmente dai prequel dell’autore The Last Wish e Sword of Destiny, è stata ben accolta da fan e critici ed è stata rinnovata per una seconda stagione prima ancora del suo debutto.

the witcher

La Redanian Intelligence ha riferito che le riprese della seconda stagione di The Witcher dureranno fino al febbraio 2021. La durata totale delle riprese della prossima stagione sarebbe di circa otto mesi, comprese le cinque settimane già filmate prima dell’arresto di marzo. Inizialmente erano previsti solo cinque mesi e mezzo, ma le precauzioni prese a seguito della pandemia hanno causato un programma di riprese prolungato.

Sebbene non sia stata fissata una data di uscita ufficiale per la seconda stagione, i fan possono aspettarsi di vedere nuovi episodi nel 2021 a meno che non ci siano ulteriori ritardi. Secondo lo showrunner Lauren S. Hissrich, la serie aveva già filmato abbastanza materiale per almeno un episodio prima che fosse ordinato un blocco.

Mentre il programma potrebbe ancora cambiare, probabilmente verranno annunciati ulteriori aggiornamenti una volta che le riprese riprenderanno ad agosto. Ci sono state molte domande senza risposta nella prima stagione che si spera vengano risolte. Anche se i fan stanno aspettando con impazienza di scoprire cosa succederà nella seconda stagione, la sicurezza del cast e della troupe dovrebbe continuare a essere prioritaria rispetto alle riprese. Si spera che la produzione non subirà ulteriori ritardi una volta tornata al lavoro ad agosto.

LEGGI ANCHE: The Witcher: secondo Henry Cavill, Geralt è il perfetto eroe per il 2020