Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

KILLING EVE: LE RIPRESE DELLA QUARTA STAGIONE SONO STATE POSTICIPATE

Le riprese della quarta stagione di Killing Eve sono state bloccate e la produzione non ha idea di quando potranno riprendere.

Era infatti previsto un inizio della produzione per il mese di agosto, come accaduto con le stagioni precedenti, ma il progetto è stato abbandonato a causa della necessità di girare scene in varie parti dell’Europa.

Un portavoce della serie ha dichiarato:

Killing Eve viene girata in varie location europee. A causa dell’incertezza del mondo legata al Covid-19, a questo punto non è stata decisa alcuna data per quanto riguarda le riprese della quarta stagione e stiamo valutando varie opzioni a nostra disposizione.

Inoltre, la necessità di far arrivare in Europa alcuni membri del cast che vivono negli Stati Uniti, come la protagonista Sandra Oh, rende la situazione piuttosto complicata.

Game of Thrones

GREENHOUSE ACADEMY: NETFLIX CANCELLA LA SERIE DOPO QUATTRO STAGIONI

Netflix ha deciso di cancellare Greenhouse Academy dopo quattro stagioni. Lo ha svelato la stessa protagonista, Cinthya Carmona, in una recente intervista:

Abbiamo realizzato quattro stagioni e sono stata fortunata nel farne parte fin dal primo giorno. Greenhouse Academy è stata la prima serie di cui ho fatto parte fin dall’inizio. Ho potuto contribuire a determinarne l’atmosfera ed è un ricordo e un traguardo nella mia carriera che amo così tanto.

La notizia è stata poi confermata anche da Orly Atlas-Katz, che fa parte del team di produttori.

Leggi anche – Game of Thrones: la classifica dei 10 Targaryen più odiosi

Pagine: 1 2 3 4