Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

RICK AND MORTY: L’ATTRICE CHE DOPPIA SUMMER È STATA ACCOLTELLATA

Questa settimana la doppiatrice di Summer in Rick and Morty, l’attrice Spencer Grammer, è stata accoltellata durante una rissa avvenuta fuori da un ristorante.

L’attrice e un paio di amici hanno tentato di fermare un uomo in evidente stato di ebrezza che voleva tentare di entrare nel locale ormai in chiusura. Al rifiuto di farlo entrare, l’uomo ha estratto un coltello e ha aggredito l’attrice, i suoi amici e alcuni membri dello staff del ristorante.

Grammer è stata ferita al braccio mentre i due amici che erano con lei hanno riportato delle ferite alla schiena. I tre sono stati immediatamente portati d’urgenza in ospedale e curati per lesioni non letali (potete trovare qui maggiori informazioni).

Game of Thrones

RIVERDALE: BERNADETTE BECK CRITICA GLI AUTORI RIGUARDO IL SUO PERSONAGGIO NELLA SERIE

Bernadette Beck, interprete di Peaches ‘N Cream in Riverdale, ha criticato gli autori dello show per come hanno costriuito il suo personaggio, uno dei pochi a rappresentare la comunità afroamericana, e per il trattamento da lei stessa subito:

Lo hanno reso un personaggio davvero non apprezzabile e, di conseguenza, una persona non apprezzabile agli occhi della gente. Lo capisco, ci sono sempre un protagonista e un antagonista, ma non ho mai avuto abbastanza storia a disposizione o evoluzione del personaggio per essere persino considerata antagonista.

Senza alcun motivo sono stata rappresentata sotto una luce davvero negativa e poco attraente. E non sono la prima attrice di colore ad arrivare sul set, stare lì in piedi, masticare una gomma e sembrare cattiva e determinata. Mi sembra che fossi lì solo per soddisfare una percentuale di diversità, solo per riempire una lista di cose da rispettare.

Più di una volta mi hanno dimenticata mentre ero in scena. Il regista usciva dal set e dovevo corrergli dietro perché non avevo alcuna idea di dove posizionarmi, cosa fare, non mi avevano dato alcuna istruzione. Non puoi trattare le persone come se fossero invisibili e poi darti una pacca sulla schiena per farti i complimenti avendo rispettato la percentuale di diversità.

Alcune persone dicono che è solo una serie televisiva, ma sto pensando alle conseguenze a lungo termine. Se siamo rappresentate in modo negativo o i nostri personaggi non sono sviluppati in modo adeguato, o sembriamo sempre nemici, questo ha una conseguenza sull’immagine pubblica.

Pagine: 1 2 3 4