in , ,

Chambers – Netflix aggiunge al proprio catalogo un’altra Serie originale!

leah rachel

Il 2018 sembra essere l’anno delle novità e Netflix non vuole deludere i propri abbonati. L’emittente streaming ha infatti ordinati ben dieci episodi per la nuova Serie Tv originale, Chambers.
Lo Show, dal genere thriller e soprannaturale, è stato creato da Leah Rachel, insieme ad Akela Cooper, che si occupò non solo della sceneggiatura della Serie dedicata al personaggio Marvel, Luke Cage, ma anche di Show come The 100, Grimm e American Horror Story: Roanoke; la Cooper, inoltre, avrà il ruolo di produttrice esecutiva e showrunner.

Stephen Gaghan, che opera per conto di Super Deluxe, comparirà insieme alla Cooper e Rachel, come produttore esecutivo del progetto; Chambers sarà la prima Serie Televisiva che gli studios di Super Deluxe produrranno.

leah rachel chambers

Chambers racconterà la storia di una ragazza, sopravvissuta ad un infarto, grazie ad un trapianto di cuore. La giovane inizierà ad incuriosirsi al cuore che le ha salvato la vita. Tuttavia, più si avvicinerà a scoprire la verità sulla morte improvvisa del proprio donatore, più inizierà ad assumere proprio le caratteristiche del defunto, le quali sono inquietatemente sinistre.

Attualmente non si hanno notizie su chi farà parte del cast di questa nuova Serie Televisiva, né se un possibile casting sia iniziato.
Ma quando potremmo aspettarci una sua possibile messa in onda?
Con la stringa di nuove Serie Tv – tra cui, per esempio, l’attesissima Altered Carbon – ed il ritorno di altri Show, come quelli targati Marvel, Chambers probabilmente entrerà ufficialmente nel catalogo di Netflix nel 2019.

Ma mai dire mai con Netflix. Potrebbe accadere, per esempio, una messa in onda improvvisa prima della fine dell’anno.

Dunque, che cosa ne pensate di questo nuovo progetto?
Potrebbe rientrare nella vostra lista di account Netflix, oppure no? Preferireste vedere un investimento diverso da parte del colosso dello streaming?

Leggi anche: Apple sta realmente pensando di acquistare Netflix nel 2018?

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

serie tv

5 Serie Tv da guardare se studi Economia Aziendale

apple

See – La nuova Serie Televisiva prodotta dalla Apple