Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amber Heard ha raccontato un nuovo episodio in aula: il traumatico “compleanno degli orrori” con Johnny Depp

Amber Heard ha raccontato un nuovo episodio in aula: il traumatico “compleanno degli orrori” con Johnny Depp

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: il processo tra l’attrice Amber Heard e l’attore Johnny Depp ha catturato l’attenzione di centinaia di migliaia di persone, le quali stanno seguendo passo per passo tutto ciò che sta succedendo nelle aule di tribunale della Virginia. Su qualsiasi piattaforma social o giornale online si possono trovare foto e video direttamente dall’aula, dove i due attori hollywoodiani si stanno scontrando, raccontando la loro versione di ciò che è successo in quei turbolenti anni di matrimonio. Come è risaputo, è stato Depp a portare l’ex moglie in tribunale, intentando una causa per diffamazione, dopo che lei ha parlato, tramite un articolo, di aver subito violenze domestiche da parte dell’attore de I Pirati dei Caraibi. Il processo fra i due (che arriverà anche in Italia sulla piattaforma di Discovery+ sotto forma di documentario) sta prendendo una piega che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato. Dopo una serie di accuse – prima da una parte e poi dall’altra, che ovviamente non tardano ad arrivare – nelle ultime ore l’attrice ha raccontato un nuovo avvenimento accaduto fra lei e l’ex Jack Sparrow.

Il nuovo racconto shock nel tribunale della Virginia

Dopo una settimana di pausa, in questi giorni è ripreso il processo nell’aula del tribunale della contea di Fairfax, nel quale Johnny Depp è stato accolto da una folla in estasi, come ai tempi d’oro. E, ovviamente, non sono tardate ad arrivare le novità raccontate dentro quelle quattro mura.

Amber Heard ha raccontato durante l’ultimo giorno di processo del “compleanno degli orrori“. Nella primavera del 2016, l’attrice di Aquaman festeggiava i suoi 30 anni: con la scusa di essere troppo impegnato per del lavoro, Depp scomparve per giorni, non presentandosi nemmeno alla sera del 21 aprile, malgrado le insistenze dell’allora moglie (secondo lei lontano da casa per drogarsi).
Tornato a casa tardi, ci fu l’ennesimo litigio sfociato in “botte di tutti i tipi” e il lancio di una bottiglia magnum di champagne, che atterrò su un quadro al quale la Heard era particolarmente legata, rovinandolo irrimediabilmente.
Meno di un mese dopo i due, almeno a parole, si erano riconciliati e l’obiettivo era di andare assieme al gala del Met ospiti di Ralph Lauren. Ovviamente, all’ultimo momento Johnny Depp cancellò la sua partecipazione all’evento e l’attrice si presentò da sola alla festa, trovandosi per caso fianco a fianco al filantropo Elon Musk che era lì con la madre. “Mi sembrò un gentiluomo“, ha affermato la Heard in aula, aggiungendo che da lì in poi lei e il capo di Tesla e Space X sono diventati “amici“. 

Come andrà avanti il processo?
Cos’altro possiamo aspettarci?

LEGGI ANCHE – Johnny Depp-Amber Heard: gli avvocati dell’attore la interrogano sulla relazione con James Franco