Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il processo Johnny Depp vs Amber Heard arriva anche in Italia (su Discovery +) con una docuserie

Il processo Johnny Depp vs Amber Heard arriva anche in Italia (su Discovery +) con una docuserie

Johnny Depp vs Amber Heard sbarca anche in Italia. Il processo che sta tenendo incollati allo schermo milioni di spettatori sparsi per tutto il mondo, e che sta scuotendo Hollywood, sarà visibile anche sulla televisione italiana a partire dal 16 Maggio. Una notizia sicuramente molto interessante per tutti gli spettatori che stanno seguendo la vicenda, ma non riescono ad avere un quadro chiaro della situazione: a partire da Lunedì 16 Maggio – data che, tra l’altro, è anche la data di ripresa del processo che vede protagonisti Johnny Depp vs Amber Heard, attualmente in pausa – la docuserie “Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo” arriverà su Discovery +.

Una proposta disponibile al momento solo per gli abbonati al servizio pay di Discovery +: la docuserie andrà ad affrontare, rivisitare ed analizzare i momenti salienti del processo Johnny Depp vs Amber Heard che sta tenendo banco ormai da tempo su stampa e media di tutto il mondo.

Il processo che vede coinvolti Johnny Depp vs Amber Heard è, come tutti ormai sappiamo, nato dalla denuncia per diffamazione depositata dall’attore nei confronti della sua ex moglie, la quale a sua volta ha accusato l’ex marito Johnny Depp di maltrattamenti fisici e abusi sessuali durante la loro relazione, avvenuta tra il 2012 e il 2015. Il processo Johnny Depp vs Amber Heard, con le udienze si tengono dal lunedì al venerdì, è trasmesso in diretta negli Stati Uniti da Law & Crime Network, e ci sono anche molti canali social che ne trasmettono i contenuti.

Ora il processo Johnny Depp vs Amber Heard arriva anche in Italia, con un approfondimento che – siamo sicuri – ci permetterà di vedere molto più chiaro in una vicenda che ha dei contorni più che oscuri: l’appuntamento quindi è a lunedì 16 maggio su Discovery + per “Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo”.

LEGGI ANCHE – Johnny Depp vs Amber Heard, l’ex giudice della California: “La sentenza avrà un effetto agghiacciante”