Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp-Amber Heard: gli avvocati dell’attore la interrogano sulla relazione con James Franco

Johnny Depp-Amber Heard: gli avvocati dell’attore la interrogano sulla relazione con James Franco

Johnny Depp vs Amber Heard: il processo che vede coinvolti i due ex coniugi sta diventando un vero e proprio caso mediatico. Dovunque sui social network rimbalzano foto e video tratti dall’aula in cui i due attori stanno rilasciando le loro testimonianze. È stato inoltre annunciato il 13 maggio che su Discovery+ arriverà una docuserie che ricostruirà i momenti salienti del processo che vede protagonisti i due divi hollywoodiani. È stato l’attore de I Pirati dei Caraibi a portare in tribunale l’ex coniuge e a intentare una causa per diffamazione, dopo che Amber Heard aveva parlato in un articolo delle violenze subite durante il matrimonio. Ieri la sorella dell’attrice ha testimoniato contro il divo di Hollywood e ha raccontato un episodio durante il quale ha visto l’attore picchiare sua sorella (anche se la deposizione di un bodyguard sembra aver rivelato una verità diversa). In attesa di scoprire come si chiuderà questa causa da milioni di dollari, un ex giudice ha già anticipato che, qualunque sarà l’esito, avrà un effetto agghiacciante.

Ora gli avvocati del divo hollywoodiano hanno preso in causa anche l’attore James Franco.

In una delle prime deposizioni che l’attrice aveva sostenuto che il suo ex marito molto geloso di James Franco e che, quando le era stato offerto un ruolo in cui avrebbe dovuto recitare al suo fianco (nel thriller The Adderall Diaries), lui avrebbe reagito molto male. Il 22 maggio 2016 in Australia sarebbe scoppiata quindi una burrascosa lite tra i due divi e alla fine sarebbero finiti sul bancone del bar. Amber Heard ha raccontato:

“Sentivo questa pressione. Sentivo male, sentivo premere contro l’osso del pube. Non ricordo cosa ho detto, ma che cercavo di stare immobile, guardando attorno nella stanza piena di vetri rotti

Adesso sono stati i legali dell’attore a fare riferimento a James Franco per dimostrare che tra lui e Amber Heard ci fosse una storia. Hanno quindi mostrato in tribunale all’attrice un video che la ritraeva in ascensore in compagnia di James Franco. Gli avvocati hanno fatto notare che questo incontro sarebbe avvenuto esattamente 24 ore dopo la lite che la star aveva raccontato nella precedente deposizione. Nelle immagini che sono state mostrate non si vede il viso di Amber Heard, ma la si vede appoggiare la testa sulla spalla di Franco. Gli avvocati le hanno chiesto se l’uomo nel video fosse l’attore e l’ex moglie di Depp ha ammesso di aver invitato a casa sua il suo collega, ma ha negato di aver avuto una storia con lui. Ecco cosa ha detto:

“Viveva nell’appartamento accanto al mio, e io in quel momento avevo davvero tanto bisogno di amicizia. Lui mi accusava di avere una relazione segreta con lui. Odiava, odiava James Franco.”

Vedremo come proseguirà nei prossimi giorni il processo.

Leggi anche – Johnny Depp: Rivelato il motivo per cui il divo non guarda mai negli occhi Amber Heard