Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amber Heard in lacrime: «Questo processo è una tortura, basta. Non chiamatemi bugiarda» (VIDEO)

Amber Heard in lacrime: «Questo processo è una tortura, basta. Non chiamatemi bugiarda» (VIDEO)

Il processo che vede protagonisti Amber Heard e Johnny Depp, con l’attore de I Pirati dei Caraibi che ha citato in giudizio l’ex moglie per diffamazione con una richiesta di risarcimento che ammonta a 50 milioni di dollari, è ricominciato ieri in Virginia ed è proseguito anche oggi. Si andrà avanti, come chi sta seguendo la vicenda sa, almeno fino al 27 Maggio, quando verranno pronunciate le arringhe finali: da quel momento in poi, ogni momento sarà buono per la giuria per decidere.

Oggi toccava ad Amber Heard essere ascoltata al banco dei testimoni, e la donna è scoppiata in lacrime. Amber Heard è esplosa in lacrime dopo che le è stata fatta ascoltare una registrazione di una vecchia lite con l’ex marito Johnny Depp risalente ai tempi in cui i due stavano insieme, e il ri-ascolto dell’accaduto ha portato Amber Heard a reagire con un pianto disperato mentre pronunciava queste parole:

Più e più volte, le cose più intime, imbarazzanti, profondamente umilianti e personali che ho vissuto vengono usate contro di me, ogni giorno. È una tortura. Soffro così tanto, emotivamente. Volevo solo che Johnny mi lasciasse in pace. Ho un bambino, voglio andare avanti. Voglio andare avanti con la mia vita e lui non me lo permette. Voglio che anche Johnny vada avanti., che mi lasci in pace. Non voglio definirmi una vittima. Non mi piace pensare a me stessa come una vittima e non voglio che Johnny pensi che lo sto attaccando o incolpando. Sto sottolineando che non volevo collaborare con la polizia, che non volevo metterlo nei guai. Che non volevo fargli del male. Non voglio niente da lui, solo che non mi chiami bugiarda. È tutto ciò che ho detto. Non chiamatemi bugiarda. Ho implorato Johnny di non farmi provare quello che sto provando seduta in tribunale davanti a tutti voi a parlarne. L’ho implorato di non farmelo fare, non volevo questo. Non volevo essere qui, non voglio essere qui. Definire quello che ho vissuto e sopportato falsità, sostenendo che così sto danneggiando Johnny, sto danneggiando il pubblico? Questo è quel che sto vivendo. Dire che sono tutte falsità, tutte bufale… voglio dire, dopo quel che ho vissuto e quel che ho sopportato…”

Quanto riportato sopra è un riassunto delle parole della donna, trovate il video integrale della testimonianza di Amber Heard qui: