in

I 5 buchi di trama più mastodontici di Modern Family

5) Manny e lo spagnolo

Modern Family

Manny è il figlio che Gloria ha avuto dal suo precedente marito, Javier. L’ha cresciuto da sola, mentre faceva due lavori per potersi mantenere e per non far mancare niente al suo piccolino. Ci tiene a trasmettere il suo retaggio colombiano a Manny, compresa la sua lingua madre. Ecco perché nell’episodio sette della sesta stagione decide di assumere un insegnate di spagnolo visto che Manny non parla né capisce quella lingua. Anzi, lui preferisce studiare il francese perché:

“Lo spagnolo non mi viene molto naturale. Non mi piace come mi suona nelle orecchie.”

Ok, è un po’ strano detto da un ragazzo colombiano nato negli USA. Ma c’è un altro problema. Nelle prime stagioni ha dimostrato di capire lo spagnolo: qui però, improvvisamente, gli manca la conoscenza anche del vocabolario di base. Boh.

Leggi anche – Ma chi diavolo sta intervistando da dieci anni i protagonisti di Modern Family?

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Emmy Rossum

Emmy Rossum dopo Shameless sarà nella quarta (e ultima) stagione di Mr. Robot! TUTTI I DETTAGLI

Collage

5 Serie Tv che se non vi prendono all’inizio non vi prenderanno più