in

I 5 buchi di trama più mastodontici di Modern Family

4) La storia di Claire e Phil

Modern Family

Una delle cose più belle di Modern Family è la storia d’amore tra Claire e Phil, così diversi tra di loro ma incredibilmente affini.

Entrambi molto legati alla famiglia, lui è un romantico senza speranza, spensierato e giocherellone, mentre lei è una donna forte, schietta e con un grande senso del dovere. Ci sono però alcune cose che non tornano. Ad esempio nell’episodio otto della prima stagione, i due dicono di essersi baciati per la prima volta nella macchina di Claire. Invece nell’ottava stagione Phil regala a Claire il dondolo su cui si sono scambiati il primo bacio. La loro canzone è “If You Leave” e lui ne è sicuro perché l’ha cantata al loro matrimonio.

Nel finale della prima stagione Phil organizza a Claire il matrimonio che non hanno mai avuto mentre sono in vacanza alle Hawaii con tutta la famiglia. I due infatti si erano sposati in comune dopo aver scoperto della gravidanza di lei.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Emmy Rossum

Emmy Rossum dopo Shameless sarà nella quarta (e ultima) stagione di Mr. Robot! TUTTI I DETTAGLI

Collage

5 Serie Tv che se non vi prendono all’inizio non vi prenderanno più