in

I 5 buchi di trama più mastodontici di Modern Family

3) L’adozione di Lily

Modern Family

Modern Family ha ricevuto molti elogi per come ritrae i diversi tipi di famiglia che esistono nel mondo.

Ci sono le famiglie tradizionali come quella di Phil e Claire, quelle miste impersonate da Jay e Gloria, e quelle dello stesso genere come quella di Mitch e Cam. È stata la serie tv che ha aperto la strada a questo tipo di rappresentazioni.

Tornando indietro al 2009, quando Modern Family è iniziata, vediamo Mitchell e Cam che ritornano a casa dal Vietnam con la loro figlia adottiva, Lily. C’è un piccolo problema: il Vietnam ha vietato i matrimoni tra persone dello stesso sesso fino al 2015. Di conseguenza è molto improbabile che questo Stato abbia permesso a una coppia gay di adottare un bambino. Non c’è dubbio che Mitchell e Cam siano dei buoni genitori, ma i regolamenti governativi avrebbero proibito che ciò accadesse.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Emmy Rossum

Emmy Rossum dopo Shameless sarà nella quarta (e ultima) stagione di Mr. Robot! TUTTI I DETTAGLI

Collage

5 Serie Tv che se non vi prendono all’inizio non vi prenderanno più