Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Modern Family » I 5 buchi di trama più mastodontici di Modern Family

I 5 buchi di trama più mastodontici di Modern Family

2) Malattie e paure dimenticate o acquisite improvvisamente

Modern Family

Nell’episodio quindici della quarta stagione Claire sviene mentre è a un appuntamento con Phil. La causa è una malattia ereditaria chiamata Wolff-Parkinson-White. Essa influenza direttamente il cuore e potenzialmente può condurre all’arresto cardiaco. Non è di certo una cosa da prendere alla leggera ma gli showrunner hanno decisamente esagerato tanto che questa patologia sembra non essere mai esistita in Modern Family.

Al contrario, nel secondo episodio della settima stagione, Cam è colto da un attacco di allergia quando i cani dei suoi affittuari entrano nella sua casa. Eppure non aveva riscontrato questo problema quando aveva incontrato Scout nella prima stagione, o quando si era offerto di adottare Stella poiché Gloria pensava che Joe fosse allergico ai cani.

Mitch invece soffre di ornitofobia, ovvero la paura degli uccelli. Ha sempre una crisi quando ne trova uno in casa o nel castello da principessa di Lily. Però nella decima stagione, costretto a vivere con un pollo nel cortile, svilupperà proprio con il volatile un legame profondo quando dovrebbe essere terrorizzato.

Pagine: 1 2 3 4 5