in

30 disagi che solo un vero fan di Lost può capire

26 – Se qualcosa dovesse andare storto, Desmond Hume sarà sempre e comunque la tua costante.

lost

27 – Vedi teorie e complotti assurdi ovunque. Se i problemi non sono abbastanza ardui, nessun problema, te li complichi da solo.

28 – Quando provi a descrivere la Serie Tv a qualcuno che non l’ha ancora vista, non hai la più pallida idea di quale filo cronologico seguire per raccontare gli eventi. Ad un certo punto, rinunci e gli imponi la visione.

29 – Dopo aver visto Lost, passi il resto della vita a cercare un’altra Serie Tv tale da colmare il vuoto.

30 – In ultimo, ma non per importanza, si può tranquillamente affermare che nessuno è più lost di te quando guardi Lost.

Leggi anche – Lost: 10 motivi per amare questa Serie Tv

Written by Sarah Jessica Fioretto

Laureata in uno di quei corsi con il nome fico, coltivo da parecchio tempo la mia passione per l'animazione in stop-motion e per l'astrofotografia.
La mia più grande aspirazione di vita è riuscire, un giorno, a cancellare tutta la mia "to-watch list" in TVShow Time. Per fare questo, necessito di vita extra e spero davvero che Netflix si adoperi presto a tale riguardo. I comandi "Salta l'intro" e "Salta il riassunto" sono un buon inizio: risparmio tempo e il piccolo intervallo tra un episodio e l'altro è calcolato in modo tale da permettermi di assolvere alla perfezione tutte le mie funzioni vitali.

addii

Teen Wolf 6B – Tutti i personaggi che torneranno per il finale di stagione

Serie Tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata