in

30 disagi che solo un vero fan di Lost può capire

6 – Ormai sei sempre più convinto che Lostpedia, il famoso sito Internet dedicato alla spiegazione di molti misteri indecifrabili di Lost, sia stato gestito per molto tempo dall’unico e inimitabile Adam Kadmon.

7 – Quando sei in strada e vedi il segnale ottagonale dello STOP, ti fermi e ti domandi ancora se si possa trattare di una stazione della Dharma Initiative.

8 – Ti senti il nuovo Alberto Angela, quando ai tuoi amici dici di aver visto un orso polare in un’isola tropicale.

9 – Grazie ai coniugi Kwon, hai imparato che l’amore non è bello se non è litigarello. No, scherzi a parte. Hai imparato a non temere i finali di stagione. Perché, per quanto questi possano tenere distanti due persone, alla fine l’amore trionfa su tutto. Circa. Cerca solo di non trovarti mai con la tua dolce metà in un sottomarino che imbarca acqua.

lost

10 – Per te, non esiste Rocky che grida “ADRIANAAAAAA!”, ma Michael che urla “WAAAAAAALT!”.

Scritto da Sarah Jessica Fioretto

Laureata in uno di quei corsi con il nome fico, coltivo da parecchio tempo la mia passione per l'animazione in stop-motion e per l'astrofotografia.
La mia più grande aspirazione di vita è riuscire, un giorno, a cancellare tutta la mia "to-watch list" in TVShow Time. Per fare questo, necessito di vita extra e spero davvero che Netflix si adoperi presto a tale riguardo. I comandi "Salta l'intro" e "Salta il riassunto" sono un buon inizio: risparmio tempo e il piccolo intervallo tra un episodio e l'altro è calcolato in modo tale da permettermi di assolvere alla perfezione tutte le mie funzioni vitali.

addii

Teen Wolf 6B – Tutti i personaggi che torneranno per il finale di stagione

Serie Tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata