in

30 disagi che solo un vero fan di Lost può capire

16 – Grazie a Sawyer, hai imparato una quantità incredibile di soprannomi. E non ti fai problemi ad usarli!

17 – Quando qualcuno ti dice cosa puoi o non puoi fare, ti sale il Lockeismo e cominci ad urlare: “Don’t tell me what I can’t do!“.

18 – Sei sempre più convinto che le botole del programma televisivo “Caduta libera” condotto da Gerry Scotti, portino le persone alla Stazione 3 del Progetto Dharma.

19 – Grazie a Charlie, hai imparato a mangiare Nutella da un barattolo vuoto.

lost

20 – C’è chi ha sviluppato il proprio spirito di sopravvivenza leggendo il Manuale delle Giovani Marmotte. Chi lo ha fatto guardando e seguendo Bear Grylls. Per te invece si è rivelato sufficiente assistere alle avventure dei sopravvissuti del volo Oceanic 815.

Written by Sarah Jessica Fioretto

Laureata in uno di quei corsi con il nome fico, coltivo da parecchio tempo la mia passione per l'animazione in stop-motion e per l'astrofotografia.
La mia più grande aspirazione di vita è riuscire, un giorno, a cancellare tutta la mia "to-watch list" in TVShow Time. Per fare questo, necessito di vita extra e spero davvero che Netflix si adoperi presto a tale riguardo. I comandi "Salta l'intro" e "Salta il riassunto" sono un buon inizio: risparmio tempo e il piccolo intervallo tra un episodio e l'altro è calcolato in modo tale da permettermi di assolvere alla perfezione tutte le mie funzioni vitali.

addii

Teen Wolf 6B – Tutti i personaggi che torneranno per il finale di stagione

Serie Tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata