in

30 disagi che solo un vero fan di Lost può capire

11 – Al diavolo le lezioni estenuanti di filosofia! Se hai imparato il pensiero di molti filosofi e matematici, è solo grazie a Lost.

12 – Grazie alle lezioni di inglese che Sawyer impartisce a Jin, hai imparato delle regole fondamentali di seduzione. Una donna ha bisogno di sentirsi dire almeno tre cose: “I’m sorry”; “You were right” e “Those pants don’t make you look fat”.

13 – Ti devi ancora riprendere dalla straziante morte di Juliet Burke. In realtà anche da quella di Boone, Shannon, Libby, Charlie, Michael, i coniugi Kwon, John, Sayid, Jack e chi più ne ha, più ne metta!

14 – Grazie a John Locke, hai trovato la felicità nella buccia d’arancia.

lost

15 – Dopo aver visto Lost, inizi a pensare che il déjà-vu non sia altro che il modo in cui la tua mente cerca di ricordare qualcosa che è successo sull’isola.

Written by Sarah Jessica Fioretto

Laureata in uno di quei corsi con il nome fico, coltivo da parecchio tempo la mia passione per l'animazione in stop-motion e per l'astrofotografia.
La mia più grande aspirazione di vita è riuscire, un giorno, a cancellare tutta la mia "to-watch list" in TVShow Time. Per fare questo, necessito di vita extra e spero davvero che Netflix si adoperi presto a tale riguardo. I comandi "Salta l'intro" e "Salta il riassunto" sono un buon inizio: risparmio tempo e il piccolo intervallo tra un episodio e l'altro è calcolato in modo tale da permettermi di assolvere alla perfezione tutte le mie funzioni vitali.

addii

Teen Wolf 6B – Tutti i personaggi che torneranno per il finale di stagione

Serie Tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata