in

30 disagi che solo un vero fan di Lost può capire

21 – Per te, ma soprattutto per Sawyer, John Locke sarà sempre e comunque Mastro Lindo.

22 – Dopo aver visto Lost, per te esistono soltanto due countdown nella vita: quello per il ritorno della tua Serie Tv preferita e quello del computer nella Stazione del Cigno ogni 108 minuti.

23 – Non puoi fare a meno di allarmarti quando mancano pochi secondi per pigiare la sequenza numerica ed “execute”. Non importa quante volte ti sei sparato le sei stagioni di Lost, l’ansia di Desmond è la tua stessa ansia!

24 – Per te, l’unica isola dei famosi è quella con i sopravvissuti del volo Oceanic 815.

25 – Grazie a John Locke, hai imparato a giocare a Backgammon e sei pure imbattibile.

Written by Sarah Jessica Fioretto

Laureata in uno di quei corsi con il nome fico, coltivo da parecchio tempo la mia passione per l'animazione in stop-motion e per l'astrofotografia.
La mia più grande aspirazione di vita è riuscire, un giorno, a cancellare tutta la mia "to-watch list" in TVShow Time. Per fare questo, necessito di vita extra e spero davvero che Netflix si adoperi presto a tale riguardo. I comandi "Salta l'intro" e "Salta il riassunto" sono un buon inizio: risparmio tempo e il piccolo intervallo tra un episodio e l'altro è calcolato in modo tale da permettermi di assolvere alla perfezione tutte le mie funzioni vitali.

addii

Teen Wolf 6B – Tutti i personaggi che torneranno per il finale di stagione

Serie Tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata