Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How To Get Away With Murder » How To Get Away With Murder – Le pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

How To Get Away With Murder – Le pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

  • WES    7

Puntata dopo puntata Wes è sempre più agguerrito. Inizialmente è deluso dall’ostinazione di Rebecca nel non voler ammettere di avere ucciso Lila Stangard –noi sappiamo già che non è stata lei ad uccidere Lila, bensì Frank- e successivamente è deluso dalla sua fuga, ma ben presto comincia ad avere dubbi e a non credere alle parole di Annalise e dei suoi collaboratori.
Comincia quindi una ricerca disperata aiutato da Levi, il fratellastro di Rebecca, e in principio anche da Nate. Questa ricerca alimenta l’odio e la diffidenza che prova nei confronti di Annalise, che si ostina a coprire la morte di Rebecca e a mentire a Wes.
L’atteggiamento di Wes degenera continuamente. Inizialmente si trattava solamente di qualche risposta sgarbata, ma addirittura arriva a sparare ad Annalise quando finalmente lei gli confessa che Rebecca è sempre stata morta.
Il cucciolotto, come viene chiamato dalla prima puntata, è un ragazzo sensibile e solitario che è riuscito a trovare la forza di ribellarsi, ma non di resistere alla tentazione di vendicarsi e, quindi, di spararle.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10