in ,

How To Get Away With Murder – Le pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

  • WES    7

Puntata dopo puntata Wes è sempre più agguerrito. Inizialmente è deluso dall’ostinazione di Rebecca nel non voler ammettere di avere ucciso Lila Stangard –noi sappiamo già che non è stata lei ad uccidere Lila, bensì Frank- e successivamente è deluso dalla sua fuga, ma ben presto comincia ad avere dubbi e a non credere alle parole di Annalise e dei suoi collaboratori.
Comincia quindi una ricerca disperata aiutato da Levi, il fratellastro di Rebecca, e in principio anche da Nate. Questa ricerca alimenta l’odio e la diffidenza che prova nei confronti di Annalise, che si ostina a coprire la morte di Rebecca e a mentire a Wes.
L’atteggiamento di Wes degenera continuamente. Inizialmente si trattava solamente di qualche risposta sgarbata, ma addirittura arriva a sparare ad Annalise quando finalmente lei gli confessa che Rebecca è sempre stata morta.
Il cucciolotto, come viene chiamato dalla prima puntata, è un ragazzo sensibile e solitario che è riuscito a trovare la forza di ribellarsi, ma non di resistere alla tentazione di vendicarsi e, quindi, di spararle.

Written by Roberta Cirafici

"Quando mi sono alzata stamattina, ero la stessa?
Quasi mi par di ricordare che mi sentivo un po' diversa.
Ma se non sono la stessa, la domanda seguente è: chi diavolo sono io?"
L. Carroll

Inside No.9: un piccolo capolavoro

Serie Tv binge watching

Le 12 Serie Tv più utili per imparare (o migliorare) l’inglese