in ,

How To Get Away With Murder – Le pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

  • FRANK     7

Come al solito Frank è completamente al servizio di Annalise e si occupa degli affari più sporchi e illegali.
All’inizio della seconda stagione si è disfatto del cadavere di Rebecca, poi ha incastrato Levi mettendo nel bagagliaio della sua auto una buona quantità di droga e facendo una soffiata anonima alla polizia, successivamente ha procurato illegalmente ad Annalise le pillole richieste dalla moglie in fin di vita di Nate e infine ha pagato ben cinquantamila dollari per avere nel giro di dieci minuti i risultati del test del DNA di Philip.
Resta ancora in sospeso il perché abbia ucciso Lila Stangard ma, soprattutto, per conto di chi. Di Sam? Si spera che la seconda parte della stagione possa far luce anche su questo.
Frank ha dimostrato di non essere solamente bello, ma anche intelligente. Si è rifiutato di concedersi a Laurel per un desiderio prettamente sessuale ma ha voluto che si conoscessero maggiormente, e a questo proposito ha portato la ragazza a casa per fargli conoscere la propria famiglia.
C’è da dire però che in questa prima parte di stagione di How To Get Away With Murder  non ha brillato particolarmente: si è meritato più volte i richiami da parte di Annalise e le provocazioni piccate, inoltre l’iniziativa presa senza il consenso della donna si è rivelata un fallimento.

Written by Roberta Cirafici

"Quando mi sono alzata stamattina, ero la stessa?
Quasi mi par di ricordare che mi sentivo un po' diversa.
Ma se non sono la stessa, la domanda seguente è: chi diavolo sono io?"
L. Carroll

Inside No.9: un piccolo capolavoro

Serie Tv binge watching

Le 12 Serie Tv più utili per imparare (o migliorare) l’inglese