Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How To Get Away With Murder » How To Get Away With Murder – Le pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

How To Get Away With Murder – Le pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

  • NATE  8

Annalise ha rovinato la vita di Nate: gli ha fatto perdere il lavoro, lo ha incastrato ingiustamente per l’omicidio di Sam, ha procurato le pillole per il suicidio assistito della moglie Nia.
Nate ha tutte le ragioni per odiarla, ecco perché ci siamo immedesimati nella sua sofferenza e abbiamo odiato anche noi Annalise, almeno un po’.
Però ad un certo punto Nate cambia e sceglie di riporre l’ascia di guerra. Niente più odio, niente più liti: vuole conoscere Annalise, e vuole capire chi sia veramente. Infatti va a casa sua, la aiuta anche a costo di perdere il lavoro (per la seconda volta), va a letto con lei. Un cambiamento radicale, no? Eppure anche lì abbiamo capito le sue ragioni e ci siamo immedesimati in lui, perdonando Annalise e concedendogli una seconda occasione.
Insomma, qualsiasi cosa abbia fatto e detto Nate in How To Get Away With Murder, noi eravamo lì a provare esattamente ciò che stava provando lui.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10