in

10 buoni motivi per odiare Chuck Bass

4) Un eccesso di orgoglio

Serie Tv

Questa cosa dell’avere tutto ciò che vuole rende Chuck Bass una persona estremamente orgogliosa. Ci viene presentato come un ragazzo con un’elevata stima di se stesso, che non riesce ad abbassarsi di fronte a niente e a nessuno. Ammetto mio malgrado che Blair effettivamente riuscirà a fargli mettere quell’orgoglio da parte… Sì, ma per quanto? 

Se ci pensate, la loro non è affatto una relazione sana, e se non ricordo male è una cosa che, a distanza di tempo, hanno ammesso gli stessi attori. Chuck Bass e Blair Waldorf si trovano a essere tossici l’uno per l’altra. Insomma, lui ci mette anni ad ammettere i suoi sentimenti, e anche quando lo fa il lato egoista e macchinatore del suo carattere prevale. Davvero ci piacerebbe una persona così?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Ryan

Ryan O’Reily, la costante di Oz

Castelvania

Castlevania – Perché avere fiducia