in

10 buoni motivi per odiare Chuck Bass

5) Un amore velenoso

Chuck Bass

Inequivocabilmente, questo porta Chuck Bass a essere una persona velenosa a livello sentimentale, più che positiva. Il non essere in grado di cambiare per amore è certamente qualcosa che pesa sul personaggio, ma dobbiamo anche ammettere che fa ben poco per migliorare la sua condizione. E, quando lo fa, è già troppo tardi. 

Quella povera ragazza di Blair ne ha subite di tutti i colori: ha aspettato che lui ammettesse i suoi sentimenti, è stata scambiata per un hotel affinché Chuck potesse portare avanti i suoi affari, è stata aggredita dallo stesso Chuck Bass ubriaco nel momento in cui ha cercato di rifarsi una vita con Louis… Non so se chiamerei questo “amore”. Forse “possesso” suona meglio, e si adatta di più al contesto. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Ryan

Ryan O’Reily, la costante di Oz

Castelvania

Castlevania – Perché avere fiducia