in

10 buoni motivi per odiare Chuck Bass

2) La maturità? Cos’è?

Chuck Bass

Non sempre mi piace fare l’avvocato del diavolo, ma questa volta mi tocca. In più, con quest’affermazione mi collego direttamente a ciò che abbiamo detto nel punto precedente. Chuck Bass è un ragazzo viziato, e in quanto tale utilizza atteggiamenti che non sempre sono tipici della sua età, e nemmeno apprezzabili. Non sembra sconvolgere, quindi, la sua arroganza di cui parlavamo sopra.

Tra questi atteggiamenti, in particolar modo nelle prime stagioni, risalta inevitabilmente il suo atteggiarsi da adulto, quando in realtà è solo un ragazzino. Certo, ci basta uno sguardo per capire che nella vita deve averne sofferte tante, ma questo non giustifica la sua aria di superiorità. Non del tutto, per lo meno. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Ryan

Ryan O’Reily, la costante di Oz

Castelvania

Castlevania – Perché avere fiducia