in

10 buoni motivi per odiare Chuck Bass

10) I soldi possono dare la felicità… Oppure no?

Chuck Bass

Ultimo, ma non meno importante, c’è un fattore di cui in parte abbiamo già parlato, quando abbiamo definito Chuck Bass un viziato. La sua condizione sociale lo porta a pensare che la felicità sia data dai soldi, e dunque che con il denaro lui possa comprare qualsiasi cosa… Peccato che non sia davvero così, e che questo non sia solo un luogo comune.

Prendiamo ad esempio Blair e lo scambio con l’hotel. Resosi conto del grave danno che ha recato alla persona che ama, Chuck tenta di rimediare organizzando una festa di fidanzamento per la governante di lei. Quindi, bene o male, ci mette dei soldi. Ma non puoi comprare la dignità di una donna con degli oggetti. Caro Bass, mi sa tanto che tu hai davvero tutto da imparare.

Leggi anche – Gossip Girl: Quando è la donna che governa New York

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Ryan

Ryan O’Reily, la costante di Oz

Castelvania

Castlevania – Perché avere fiducia