in ,

Le 13 storie d’amore più inutili nella storia della Serie Tv

11. Belle e Will (Once Upon A Time)

Serie Tv

Questa è probabilmente una delle mosse più sbagliate fatte in questa Serie Tv. Far lasciare una della coppie principali non è quasi mai una buona idea, anche se ci possono essere delle eccezioni. Qui, però, siamo totalmente all’interno dell’insieme delle scelte sbagliate. Belle ha da poco chiuso con Rumple, e per provare a rifarsi una vita lontano dall’uomo che ama, si è buttata tra le braccia del nuovo arrivato, Will Scarlett.

Peccato che si renda conto presto che non può esserci nessun futuro per loro, dato che il suo cuore, in fondo, appartiene ancora all’amore della sua vita. Se questo doveva essere il risultato finale, a che pro farli mettere insieme? Voleva essere un tentativo di svolta nella trama? Perché non è riuscito molto bene. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

7 Serie Tv da guardare se non vedi l’ora di andare al mare

Franky Doyle

Franky Doyle e la prigione, il suo mondo e la sua libertà