Vai al contenuto
Home » Big Little Lies » Big Little Lies – Alexander Skarsgård potrebbe tornare nella seconda stagione

Big Little Lies – Alexander Skarsgård potrebbe tornare nella seconda stagione

Domanda da un milione di dollari: nonostante il suo assassinio, Alexander Skarsgard potrebbe tornare nella seconda stagione di Big Little Lies?

Il vincitore di Emmy Alexander Skarsgard, interprete di Perry Wright, il marito violento della protagonista Celeste, al Tonight Show di Jimmy Fallon ha fatto delle dichiarazioni sospette riguardo alla sua partecipazione.

Tra rinnovi e non, l’attore, nonostante la morte del suo personaggio, è stato pizzicato sul set di Big Little Lies 2. Le domande sono sorte spontanee: cosa ci faceva lì?

Le riprese sono finite circa un mese fa, lo show è atteso per il 2019, nel frattempo gli interpreti non fanno altro che alimentare l’hype.

Skarsgård rivela a Fallon:

«Ero sul set, sì. Ma non posso rivelare a far cosa»

Nonostante la morte del suo personaggio è difficile pensare che Perry Wright scompaia del tutto dalle storie di Big Little Lies. Anche se non in carne e ossa. Meryl Streep infatti, la new entry di quest’anno, interpreta Mary Louise Wright, la madre di Perry.

Alexander Skarsgård non chiarisce per niente la sua presenza sul set a fianco della Streep, infatti dichiara:

«Forse stavo recitando, potrei aver dato solo il mio supporto morale, oppure preparato un caffè per le signore. Potrei aver aiutato Meryl Streep con il suo ruolo… Non aiutato, semplicemente dato piccoli suggerimenti»

Ve lo immaginate Skarsgard sul set solo per preparare il caffe?

Se proprio non vedremo il suo personaggio in Big Little Lies, allora significherebbe che la partecipazione alle riprese sia stata più per una consulenza a Meryl Streep che per fare il caffè. Non che la Streep abbia bisogno di consigli per recitare o per entrare in un personaggio, e il suo lunghissimo curriculum lo dimostra, ma forse una conoscenza più approfondita con suo figlio sul set potrebbe rendere l’interpretazione ancora più speciale.

Non è da escludersi anche una comparsa in un flashback o in una sequenza onirica.

Noi pazientemente aspetteremo fino a risolvere il dubbio.

LEGGI ANCHE – Big Little Lies – Ecco cosa sappiamo sulla seconda stagione