in ,

Big Little Lies – Si unisce al cast la Regina degli Oscar

big little lies

Se la Serie Televisiva, Big Little Lies, aveva già un cast fenomenale durante la sua stagione di debutto, il livello della prossima stagione si alzerà ancora di più.
E’ stato reso noto, infatti, che l’attrice premio Oscar, Meryl Streep, si unirà al cast per la seconda stagione, con il ruolo di series regular. Una notizia che, sicuramente, rende gli appassionati della Serie Tv prodotta dall’emittente televisiva HBO, colmi di gioia.

Ma che ruolo avrà la Streep nelle puntate che verranno?

meryl streep

Preoccupata per il benessere dei propri nipoti, dopo la morte del figlio, Mary Louise arriva a Monterey alla ricerca di risposte. 

Ebbene sì, Mary Louise sarà il personaggio che la Streep interpreterà, ed il figlio è Perry Wright (Alexander Skarsgard), deceduto nel corso della passata stagione.
In breve: aspettatevi scene esplosive fra la Streep e l’attrice (fresca vincitrice di un Golden Globe per l’interpretazione in Big Little LiesNicole Kidman, (ex) moglie del caro Perry.
Malgrado l’emittente HBO ha messo a tacere le varie speculazioni che vedevano un ritorno di Skarsgard all’interno della Serie, è possibile però che lo rivedremo grazie a dei flashback.

Come sappiamo, Big Little Lies ritornerà sui nostri teleschermi – probabilmente – a marzo del 2019. Se la prima stagione era interamente ispirata al romanzo di David E. Kelley, la seconda si baserà su una nuova storia, scritta dallo stesso autore. Inoltre, sempre David E. Kelley, ritornerà come produttore esecutivo della Serie; invece Jean-Marc Vallée ha passato il testimone ad Andrea Arnold, il quale dirigerà le sette nuove puntate.

Per il momento possiamo stare certi della presenza non solo di Meryl Streep ma anche di Nicole Kidman e Reese Witherspoon, che oltre ad avere il ruolo di protagoniste, continueranno come produttrici esecutive.

Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di avere davanti ai nostri occhi questa seconda stagione. E voi?

Leggi anche: 5 motivi per guardare Big Little Lies

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Scandal e How to Get Away With Murder – Il crossover ci sarà, è ufficiale

peaky blinders

Peaky Blinders – Una possibile sesta stagione in futuro?