Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Big Little Lies – Confermati alcuni membri del cast per la seconda stagione!

Big Little Lies – Confermati alcuni membri del cast per la seconda stagione!

E’ di qualche settimana fa la notizia che Meryl Streep si aggiungerà al cast di Big Little Lies per la prossima stagione; ora, invece, arrivano le conferme su chi rivedremo delle vecchie presenze.

Le madri di Monterey, California che tornera come series regular sono: Shailene Woodley (Jane Chapman), Laura Dern (Renata Klein) e Zoe Kravitz (Bonnie Carlson). Oltre loro ci saranno anche le attrici Reese Witherspoon (Madeline Martha Mackenzie) e Nicole Kidman (Celeste Wright). La Witherspoon e la Kidman, in aggiunta, figurano anche come produttrici esecutivi della Serie Televisiva.

Nel frattempo, l’emittente televisiva HBO ha inoltre rilasciato nuove informazioni riguardo i personaggi principali interpretati dalle attrici protagoniste.

big little lies

Celeste Wright, scossa dalla morte del marito Perry Wright (interpretato dall’attore Alexander Skarsgard), è alla completa deriva. La donna però è determinata a combattere sia per la sua famiglia, che per la persona che una volta era.
Dopo aver constatato che le buone intenzioni non sempre producono buone conseguenze, Madeline Martha Mackenzie, affronterà la verità sulla morte di Perry, mentre al tempo stesso si confronterà con il proprio matrimonio e le nozioni tradizionali di famiglia. Durante l’elaborazione della morte del marito di Celeste, Jane Chapman cercherà di costruire una nuova vita per se stessa e per suo figlio Ziggy. La quintessenza del controllo, Renata Klein, si trova ad affrontare nuove sfide all’interno del suo matrimonio. Ultima, ma non ultima, Bonnie Carlson, dovrà affrontare la morte di Perry e, sarà costretta, a confrontarsi con i demoni del suo passato.

La seconda stagione di Big Little Lies sarà composta da sette episodi e David E. Kelley penserà alla sceneggiatura, basandosi su delle linee guida di Liane Moriarty.
Jean-Marc Vallée
, malgrado passerà il testimone a Andrea Arnold, rimarrà come produttore esecutivo.
La produzione dovrebbe cominciare il mese prossimo e la nuova stagione debutterà nel 2019.

Leggi anche: Big Little Lies – 7 indizi decisivi che avevano svelato l’intreccio prima del finale