Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Attrice e doppiatrice statunitense, Spencer Grammer è nota al grande pubblico per aver interpretato Casey Cartwright nella serie tv Greek – La confraternita (serie generazionale che ebbe un ottimo successo tra il 2007 e il 2011). E, soprattutto, per aver prestato la voce a Summer Smith, uno dei personaggi principali di Rick and Morty.
È una figlia d’arte. Spencer Grammer, infatti, è figlia di Kelsey, celebre protagonista delle sit-com Cheers e del suo spin-off Frasier, in onda rispettivamente per undici stagioni.
Al momento, la carriera di Spencer non è stata all’altezza di quella del padre, ma è per molti versi inevitabile. I confronti con un padre del genere sarebbero stati ingombranti per chiunque, e Spencer ha tutto il tempo per farsi valere e affermarsi ancora più di quanto non abbia già fatto. Il talento, d’altronde, non gli manca, e in casi del genere il cognome finisce per essere un problema e non un vantaggio.
