Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Avete presenti quegli attori che tutti conoscono ma di cui non ricordano mai il nome? Quegli attori specializzati in piccoli ruoli da caratteristi o da guest star, tanto presenti da esser passati davanti agli occhi di chiunque? Ecco, se si dovesse riassumere il fenomeno con un nome e un cognome, Chris Parnell sarebbe un’ottima soluzione. Basta guardare la foto a lato per capirlo: tutti voi l’avete visto almeno una volta, ma in questo momento vi state sforzando di ricordare dove l’abbiate già visto.
Visto, o ascoltato: Chris Parnell, storico volto del Saturday Night Live, è infatti un doppiatore apprezzatissimo che ha trovato grande successo grazie ad Archer e Rick and Morty, dove interpreta l’ordinario Jerry Smith.
Il resto è una carriera lunghissima, e che carriera. Decine di titoli prestigiosi al cinema e al tv, pressoché sempre con ruoli secondari che hanno lasciato tuttavia un segno importante nel pubblico. Non sarà mai un grande divo, ma Chris Parnell sa sempre come farsi riconoscere. Anche quando non lo riconosce nessuno.
