
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ā Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ā Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ā Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ā Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ā Zero pubblicitĆ su tutto il sito
Eleven ĆØ uno di quei dottori che ti entra nel cuore, nellāanima, nella vita. Lo si ama esattamente per come ĆØ.
Per ricordarlo nel migliore dei modi, ci affidiamo a quelle che sono state le sue citazioni più memorabili, i suoi discorsi più saggi. Perché Eleven è proprio il Dottore dei discorsi migliori.
“Gambe! Ho ancora le gambe. Bene! Braccia, Mani. Oooh, le dita! Un sacco di dita!Ā Orecchie? SƬ. Occhi: due. Naso?… Ne ho avuti di peggio. Mento –Ā miseriaccia! Capelli…Sono una ragazza!Ā No! No! Non sono una ragazza!Ā E ancora niente capelli rossi! C’ĆØ qualcos’altro. QualcosaĀ … di importante, Sto…Ā sto… stoĀ Ha-ha!Ā Precipitando!Ā Ā GERONIMO!” [5×01]
Dovevamo per forza iniziare con le prime parole pronunciate da Eleven dopo la rigenerazione. Abbiamo detto addio a Ten, il nostro cuore ĆØ stato lacerato da āI donāt want to goā e non sappiamo proprio cosa aspettarci dal nuovo dottore. SarĆ simpatico, sarĆ insopportabile? CāĆØ una sola risposata a questo, sarĆ Eleven e le sue prime parole lo dimostrano. Buffo, simpatico ed originale. E come impareremo più avanti, anche molto profondo.
2. Dottore: Sai quando gli adulti ti dicono che andrĆ tutto bene e tu pensi che stiano mentendo per farti stare meglio?
Amelia: Si?
Dottore: Vedrai, andrĆ tutto bene. [5×01]
Amy Pond ĆØ una ragazzina molto coraggiosa, ma a chi non farebbe paura una crepa nel proprio muro da cui esce una luce inquietante? I ragni sono bazzecole a confronto. Ma qualcuno risponde al suo appello e arriva ad aiutarla. CāĆØ scritto Police sulla sua astronave ma non ĆØ un poliziotto. Ć un Dottore.
Ma ciò non significa che sia adulto e responsabile. O meglio, ha molti anni sulle spalle ma si comporta come se avesse la stessa età della sua piccola amica. Insomma, rassicurante no?