in

The Walking Dead – Le 18 scene tagliate della seconda stagione

10) Il patto di Hershel e Rick

Mentre Hershel accompagna Rick nel bosco a svolgere il compito che un tempo svolgeva Otis, il fattore coglie l’occasione per parlare a Rick di quanto siano importanti le sue regole e i principi in cui ha scelto di credere. Il dialogo è, ovviamente, più lungo, rispetto alla versione ridotta della puntata.

-“Hai detto che possiamo convivere (…). Hai detto: ‘Il mio fienile, la mia fattoria, la mia decisione’. (…) Se vi lascio restare è così che deve essere”

-“Per questo l’ho detto”

-“Dirlo è una cosa..Ce la fai, Rick?”

11) La rassegnazione di Hershel

All’inizio dell’episodio 2×08 “Nebraska” Hershel osserva i membri del gruppo che ammassano i corpi morti al fienile e li caricano sul pick up per andarli a bruciare. Le lacrime nei suoi occhi e il senso dello sconforto lo pervadono fino a fargli chiudere la porta in faccia alla speranza, cercando un senso a tutto in un vecchio bicchiere d’alcool.

the walking dead 2 hershel

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

Lo spin-off di Criminal Minds arriva in Italia!

10 Modi per consolarti dopo la morte del tuo personaggio preferito in una Serie Tv