in

La prima foto di Negan sul set della nona stagione di The Walking Dead

The Walking Dead

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler sull’ottava stagione di The Walking Dead!

Le riprese della nona stagione di The Walking Dead sono attualmente in corso. Da qualche settimana circolano alcune foto scattate dai fan della Serie relative alle nuove location che promettono nuove interessanti avventure (qui i dettagli).

In questi giorni circola una nuova foto scattata sul set della nona stagione di The Walking Dead. La foto non è stata rilasciata dall’account ufficiale della AMC, quindi potrebbe essere stata scattata da un fan (come le foto precedenti). Questa volta il soggetto dell’immagine è uno dei fan-favorite: Negan!

FINALMENTE! Jeffrey dean morgan foi visto esses dias finalmente gravando! Nosso vilão está vivíssimo! #negan #TWDFAMILY #TWD

A post shared by amc the walking dead brasil (@amcthewalkigdeabr) on

Ecco Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, che cammina sul set della nona stagione di The Walking Dead. In mano, probabilmente, tiene i copioni dei nuovi episodi.

Il primo elemento che notiamo è però la barba lunga. Infatti, nel finale dell’ottava stagione Negan è stato catturato da Rick, che ha preferito salvargli la vita e renderlo prigioniero (clicca qui per un recap dell’ultimo episodio). I dettagli relativi alla nona stagione di The Walking Dead sono ancora pochissimi: non sappiamo infatti per quanto tempo Negan resterà prigioniero di Rick e cosa ne sarà di lui. Considerando soprattutto la determinazione di Maggie, che vuole vedere Negan morto, è impossibile al momento determinare cosa succederà nei nuovi episodi. Maggie vuole infatti vendicare la morte del marito Glenn, avvenuta per mano di Negan.

Qualsiasi cosa accada, non possiamo che aspettarci una svolta importante nel corso della prossima stagione. Negli ultimi giorni è stato inoltre confermato l’imminente abbandono della Serie da parte di Andrew Lincoln, interprete di Rick (ne abbiamo parlato qui).

Non ci resta che restare in attesa di maggiori informazioni, con la speranza che la nona stagione di The Walking Dead sia davvero una svolta epocale per la Serie.

Leggi anche – La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il proprio personaggio in The Walking Dead

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

10 Serie Tv con una fotografia da paura

la casa de papel

Ed Kemper tornerà nella seconda stagione di Mindhunter?