Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

15 luoghi comuni da sfatare su The Walking Dead

The Walking dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Se c’è qualcosa che odio sono i cliché e una Serie Tv amata e seguita come The Walking Dead è inevitabilmente soggetta a tanti pregiudizi o luoghi comuni.

Vediamo di sfatarne qualcuno e, se non siete in pari con la Serie, non andate oltre perché ci sono spoiler grandi come una casa.

1) Cliché romanzato

The Walking dead

 

Ho letto ovunque che la trama di The Walking Dead si è ridotta a poco più di una becera soap opera sudamericana, con Rick nei panni di Donna Francisca e Carol in quelli di Grecia Colmenares.

Il ciclo della vita è questo: sopravvivere, combattere e lottare, poco importa come o quali mezzi si utilizzano.

Ripetitivo e romanzato? Io non credo e, onestamente, nelle soap opera in stile Rete 4, non ho mai trovato un personaggio che spaccasse teste con una mazza da baseball o che non esitasse a decapitare ad un vecchio inerme, ma ammetto di non essere un’esperta in materia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9