in

The Walking Dead 10×15 – Le pagelle: l’irritante follia di Princess e un fiume di lacrime per Judith e Carol

Aaron e Alden 7 – Chi l’avrebbe mai detto, che questi due avevano tutto questo fegato?

The Walking Dead

E chi non ha temuto per la loro sorte, quando erano nascosti dentro alla torre, a pochi passi da quel pazzoide di Beta? Aaron e Alden sono quei personaggi che ci sono sempre stati, ma che non risaltano come gli altri e tendono a stare sempre nell’ombra. Forse è giunto il loro momento per mettersi definitivamente in luce, speriamo solo che non sia un momento fatale per qualcuno dei due.

Daryl e Judith 9 – Sono anni che si chiede a Daryl una storyline romantica. Daryl sempre troppo solo, che non ha mai una gioia, che ha un sacco di problematiche relazionali e non riesce mai a esternare i propri sentimenti.

The Walking Dead

Ecco, ci voleva Judith per farlo aprire.

Il dialogo tra i due, il loro rapporto, il modo in cui lui si prende cura della bambina, la sincerità con cui le parla, lasciano pensare che Daryl non abbia bisogno di un amore romantico. Ha finalmente trovato quello che ha sempre cercato: una famiglia da proteggere e difendere, una famiglia che terrà a lui per sempre, un rapporto di affetto reciproco, in cui Daryl dà tanto quanto riceve.

Questi due insieme sono veramente un pugno right in the feels.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

How to get away with murder

How to Get away with Murder 6×10 – Pattumiera relazionale

thomas shelby

Thomas Shelby è antracite