Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead 10, qualcuno potrebbe morire nel finale di stagione di questa settimana

The Walking Dead 10, qualcuno potrebbe morire nel finale di stagione di questa settimana

Come vi avevamo già accennato The Walking Dead interrompe la sua corsa proprio sul finale di stagione. Gli ultimi avvenimenti riguardo il Coronavirus hanno fermato la post produzione della serie. Questa settimana andrà in onda il quindicesimo episodio che sarà l’ultimo prima di vedere poi un episodio speciale durante il corso dell’anno. Gli spoiler sui Walking Dead di questa settimana potrebbero accennare a un personaggio importante che potrebbe essere ucciso

Il titolo dell’episodio è “The Tower” e questo da solo potrebbe essere un’informazione sufficiente per i fan dei fumetti della serie per sapere cosa potrebbe accadere dopo. All’interno dei fumetti, infatti, c’è una sequenza che ha avuto luogo su una torre dell’acqua ed è stata il luogo in cui il personaggio di Gabriel Stokes ha incontrato la sua fine.

The Walking Dead

Gi scrittori non sempre si attengono a come le cose sono state presentate nei fumetti. Come muore Gabriel nei fumetti di TWD? Durante la guerra dei Sussurratori, Gabriele era di stanza come vedetta su una torre e vide i Sussurratori e molti escursionisti che scendevano su Alexandria. Quando Gabriel cercò di scendere dalla torre per cercare aiuto, cadde, rompendosi la caviglia. Mentre era bloccato, Beta si avvicinò e sbudellò Gabriel. E mentre era ancora vivo, gli escursionisti lo hanno finito.

Potrebbe essere possibile che quando l’episodio andrà in onda il 5 aprile, però, gli spettatori potranno vedere per l’ultima volta il personaggio vivo. Sarebbe anche una morte che diventa ancora più memorabile, dato che si concluderebbe così l’intera STAGIONE, in attesa del fatidico episodio speciale. Sarebbe sicuramente un avvenimento che resterebbe impresso nella mente dei fan essendo Gabriel uno dei personaggi principali della serie, ultimamente sempre più presente in tutti gli episodi cruciali di questa stagione.

Fumetti e serie potrebbero incontrarsi? Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE – The Walking Dead 10×14 – Accettare e accettarsi