in

The Walking Dead 10×15 – Le pagelle: l’irritante follia di Princess e un fiume di lacrime per Judith e Carol

Princess e Yumiko 5 – Yumiko è costantemente arrabbiata: è evidente che non abbia ancora digerito la rottura con Magna. È inevitabile che quando si trova di fronte alla rutilante Princess perda con facilità le staffe.

The Walking Dead

C’è da dire che Princess fa di tutto per essere irritante: grida, prende decisioni sconsiderate, li trascina in un lungo giro suicida (che comprende anche una passeggiata su un campo minato) alla ricerca del suo tesoretto, spara sui morti e fa morire i loro cavalli…

Ma la ragazza ha anche dei lati positivi, solo che dobbiamo ancora scoprire quali. Certo, è sola da molto e ha un disperato bisogno di piacere, ma questo non significa, per forza, essere così fastidiosi. Yumiko, che l’ha detestata per tutto l’episodio, con un acrobatico voltafaccia, l’accetta nel gruppo davanti a due sgomenti Ezekiel ed Eugene.

Aspettiamo di scoprire se Princess porterà qualche effettivo beneficio al gruppo.

Beta e la sua orda 3 – Ormai è chiaro che, dopo la morte di Alpha, Beta stia molto meglio in mezzo ai morti che ai vivi.

The Walking Dead

La perdita della sua amata capobranco lo ha definitivamente portato alla follia, ma, attenzione, la sua è una follia molto metodica. È un uomo che ha perso tutto e, quindi, non ha più paura o blocchi di fronte a niente e nessuno. Cerca vendetta e farà di tutto per ottenerla. Non si addentra in un killing spree senza senso, non fa un bagno di sangue. Quello arriverà, con calma, perché la vendetta è un piatto che va servito freddo. No, lui segue un gatto e tutta l’orda segue lui: ormai Beta è andato e c’è da avere davvero paura per quello che verrà, perché nella sua follia c’è un chiaro metodo e questo metodo è terrificante.

Leggi anche: The Walking Dead 10×14 – Le pagelle: Negan scatenato e la pazzia di Beta

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

How to get away with murder

How to Get away with Murder 6×10 – Pattumiera relazionale

thomas shelby

Thomas Shelby è antracite