Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » 15 cose che hai pensato guardando la prima puntata di The Walking Dead

15 cose che hai pensato guardando la prima puntata di The Walking Dead

#8 Che schifo
Rick prende una bicicletta per spostarsi e spunta un nonsocosa sul prato. Aiuto ma che schifo è?! Un Tutankhamun non più imbalsamato, senza gli arti inferiori, si aggira indisturbato nel vialetto di una casa. Scene epiche. Scene che “quando ho deciso di guardare The Walking Dead al buio perché non mi ha fermato nessuno!?”. Col cavolo di Bruxelles che continuo questa serie tv.

#9 Ma questi sono Michael e Walt di Lost?
Si chiamano Morgan e Duane a quanto pare. Ma a me sembrano Michael e Walt di Lost. Si sono attrezzati bene tra l’altro, Morgan è un vero pro: sa che devi sparare in testa agli zombie, che bisogna tutto la sera, e che non devi farti mordere. Rick è sconvolto, io sono sconvolta e questo mi dà tutte queste informazioni tutte una volta?

Lost The walking dead

#10 Ma dove vai? Dovete rimanere insieme!
Doccia in compagnia, condivisione di beni, aiuto reciproco: così funziona la sopravvivenza, state agendo bene. Ma no, fermi fermi! Che fate?! Rick dove vai? Perché ti sei vestito e hai deciso di lasciare Morgan e Duane?!

#11 Woody, sei tu?
Ma solo io vedo una certa somiglianza con Woody di Toy Story? Due sceriffi, mento marcato e protagonista dell’opera a cui fanno riferimento. Amerò anche The Walking Dead come Toy Story. Ma no, avevo detto che non l’avrei più guardato dopo questo episodio.

#12 Questa è sicuramente Lori!
Nuovi personaggi, tanti nuovi personaggi, tentano di rintracciare un messaggio inviato da una “voce“, quella di Rick. Shane, l’amico di Rick, è lì con loro e sembra essere addirittura il leader. E questa coi capelli neri? Ha un bambino al seguito. Mmm, mi sa che questa è Lori, la moglie di Rick. Sì, è lei e già non mi sta tanto simpatica. A pelle.

Pagine: 1 2 3 4