Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 15 cose che hai pensato guardando la prima puntata di The Walking Dead

15 cose che hai pensato guardando la prima puntata di The Walking Dead

#13 …e avevo ragione: Shane mi puzzava e infatti puzza
Shane, vecchio marpione, lo sapevo che avevi una cotta per la moglie del tuo migliore amico. Ma visto che pensate sia morto può essere scattato l’amore, va bene. Shane mi puzzavi e facevo bene a non fidarmi. Ora che in qualche modo ritroverete Rick, perché lo ritroverete, voglio vedere la tua faccia.

#14 Ma come ha fatto a salvarsi Rick!?
Aiuto, panico, delirio! Zombie ovunque, Atlanta invasa completamente da esseri morti ma che possono camminare, e mordono e ti infettono. Rick dovevi restare con Morgan e lasciar perdere Lori e le corna che ti ha fatto crescere. Ad ogni modo lui contro 3616557274 zombie e un carro armato a favore. Riesce a salvarsi e ad entrare nel carro armato. Schifo totale, spari e paura. Ma come ha fatto?!

#15 Come si salverà Rick?
E adesso che è nel carro armato con i 3616557274 zombie di prima ammassati sopra, come farà ad uscire? E se fosse un finto protagonista e morisse lì dentro? E’ impossibile questa situazione.
E’ finita la puntata. Come faccio a non guardare il secondo episodio? Avevo detto basta. Ma come faccio?!

E droga fu. Adesso è una delle mie serie tv preferite e sono in trepidante attesa per l’uscita della settima stagione.

Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA , The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord. , Caryl Italia e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr !

Pagine: 1 2 3 4