Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Boys » 7 curiosità su Aya Cash, la spietata Stormfront di The Boys

7 curiosità su Aya Cash, la spietata Stormfront di The Boys

6) Ha recitato in The Wolf of Wall Street

the boys

Ve n’eravate accorti? Aya Cash ha avuto un piccolo ruolo in The Wolf of Wall Street, pellicola di Martin Scorsese candidata all’Oscar nel 2014. Nel film, che segue le vicende del broker Jordan Belfort (Leonardo DiCaprio), la Cash interpreta la segretaria di quest’ultimo, Janet. Forse, dato che si tratta di una piccola parte e data la presenza di un cast stellare ad attirare l’attenzione, molti di voi non si erano resi conto del perché il volto di Janet vi risultasse tanto familiare.

7) È alta solo 1,54

L’ultima chicca sul volto di Stormfront riguarda la sua altezza… o meglio, la sua assenza di altezza. Aya Cash è alta solo 1,54!

Una caratteristica che si nota poco sul red carpet, dove spesso si avvale dell’aiuto dei tacchi, o quando è al fianco del marito Josh Alexander, anche lui non particolarmente alto, ma che salta subito all’occhio quand’è vicina al collega Chris Geere, ben più alto di lei.

Anche se il ruolo in The Boys e quello in You’re the Worst erano molto diversi, Aya Cash è riuscita a conquistarci in entrambi i casi.

Simpatica e frizzante, l’attrice si è fatta strada lentamente nei nostri cuori, ma più la vediamo cimentarsi con nuovi ruoli, più ne rimaniamo incuriositi e affascinati. Speriamo di rivederla presto sui nostri schermi, possibilmente nella terza stagione di The Boys (in cui sappiamo già ci sarà una new entry), anche se non è chiaro quale sarà il destino della sua Stormfront. Qualsiasi ruolo interpreterà, però, siamo certi che saprà conquistarci come ha sempre fatto.

LEGGI ANCHE – The Boys: Stormfront c’entra qualcosa con Jeffrey Epstein

Pagine: 1 2 3 4