in

The Boys 2: abbiamo il nuovo teaser trailer ufficiale [VIDEO]

The Boys
The Boys

The Boys, la serie tv targata Amazon Prime che ci mostra come si comporterebbero dei supereroi se abusassero dei propri poteri invece di usarli per il bene comune, tornerà il 4 settembre.

La serie prende ispirazione dai fumetti di Garth Ennis e ha ottenuto un grande successo sulla piattaforma Amazon Prime Video, tanto da essere rinnovata per una seconda stagione. Sono stati recentemente rilasciati i primi tre minuti di The Boys 2 ed è stato annunciato l’arrivo di un cortometraggio dedicato al personaggio di Billy Butcher: la serie quindi non continua solo sul piccolo schermo.

Nel cast della seconda stagione di The Boys compaiono Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar. Ritroveremo anche Hughie (Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) e farà la sua comparsa Stormfront (Aya Cash). Un’altra new entry nel cast sarà un’eroina esperta di social network che darà una “svecchiata” al gruppo con le sue idee all’avanguardia.

L’interprete di Billy Butcher, Karl Urban, ha condiviso su Instagram un post in cui elenca tutti i crimini commessi dai personaggi di The Boys, contribuendo a innalzare l’hype per questa seconda stagione.

Ricercati per…
Assassinio di un supereroe
Rapina a mano armata
Incendio doloso
Incendio doloso in una prigione di stato
Furto di oggetti sacri, morte di un capodoglio
Guida di una Ford Mustang del 1992
Pirateria del VHS di ‘Galactica 1980’
Decorazioni in macrame color mostarda
Rapimento
Estorsione
Ricezione di merce rubata
Vendita di merce rubata
Diffusione di denaro contraffatto Utilizzo di narcotici
Vendita di narcotici Aizzamento di un gallo
E altri crimini troppo atroci per essere menzionati.

Non vediamo l’ora di vedere le nuove, scorrettissime avventure dei supereroi più pericolosi delle serie tv.

Leggi anche – Il trailer di Petra, la nuova serie italiana con protagonista Paola Cortellesi

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

7 personaggi delle Serie Tv divorati dall’ambizione

5 Serie Tv con un cast formato da pochissimi attori