Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jeffrey Dean Morgan si unirà al cast di The Boys?

Jeffrey Dean Morgan si unirà al cast di The Boys?

La serie televisiva The Boys ha debuttato su Amazon Prime Video nel 2019, dando vita al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson con tutti i contenuti maturi attesi dai lettori. Con una chiara differenza tonale rispetto alla maggior parte dei contenuti di supereroi, The Boys è diventato un grande successo per Amazon e ha continuato a trovare nuovi fan man mano che si tessevano le lodi della serie.

Dopo oltre un anno, l’attesa per i nuovi episodi di The Boys si sta esaurendo. È stato recentemente annunciato che la seconda stagione arriverà il 4 settembre, con i primi tre episodi invece dell’intera stagione. Amazon rilascerà successivamente un episodio alla settimana, dando a The Boys la possibilità di creare ancora anticipazione per ogni episodio e far parlare di sé. Finora, Amazon non ha annunciato i piani per una terza stagione, ma ciò non ha impedito l’inizio di speculazioni e una di queste includerebbero la figura del calibro di Jeffrey Dean Morgan nel cast.

Jeffrey Dean Morgan the boys

Durante una recente intervista con Collider, lo showrunner Eric Kripke ha discusso della possibilità che la star di The Walking Dead si unisca a The Boys per la terza stagione. Morgan e Kripke hanno già lavorato insieme in occasione di Supernatural. Nonostante i dettagli non siano stati elaborati, Kripke ha confermato che lui e Morgan hanno recentemente discusso della sua apparizione nella terza stagione.

C’è un ruolo di cui stiamo già parlando. Dobbiamo coordinarci, perché è coinvolto in The Walking Dead, quindi è impegnato. Ma abbiamo discusso di un ruolo e potrebbe esserci un altro potenziale di cui stiamo parlando. Proprio la scorsa settimana ci siamo scambiati innumerevoli messaggi per cercare di capire come farlo entrare nello show. Non credo sia ancora un affare fatto, ma la volontà c’è.

Sfortunatamente, Kripke non ha rivelato di quale personaggio dei fumetti lui e l’attore hanno discusso. Un’idea di chi potrebbe interpretare è Love Sausage, un supereroe russo alleato di Billy Butcher e dei ragazzi.
Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE – The Boys: quando rivedremo la seconda stagione su Amazon Prime Video?