Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Quando rivedremo The boys 2 su Amazon Prime Video?

Quando rivedremo The boys 2 su Amazon Prime Video?

C’è una bella notizia per tutti coloro che hanno amato la serie tv sui supereroi di Amazon Prime Video: sappiamo quando arriverà The Boys 2.

Infatti Amazon Video ha rilasciato la data ufficiale di The Boys 2: il 4 settembre 2020

Non arriveranno però tutti gli episodi: il 4 settembre usciranno solo i primi tre, mentre i successivi cinque saranno pubblicati con cadenza settimanale. Il gran finale della seconda stagione sarà il 9 ottobre.

La notizia è stata rivelata durante una reunion virtuale del cast. Non solo abbiamo scoperto la data di debutto, ma alla fine dell’evento è stato rilasciato anche un teaser dei primi 3 minuti della seconda stagione.

Un nuovo personaggio in The Boys 2: Stormfront

Dopo i primi dettagli emersi, ora possiamo dare un’occhiata a Stormfront. Interpretata da Aya Cash (You’re the Worst), è una nuova supereroina del gruppo dei Sette.

Secondo l’attrice Stormfront sarà peggio di Homelander (Il Patriota), per la sua capacità di manipolare le persone soprattutto attraverso l’uso dei social media.

In questa clip rilasciata vediamo il primo incontro tra lei, il Patriota e Queen Maeve, non così entusiasti della nuova compagna.

The Boys racconta il lato negativo dei supereroi: famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei, abusano dei loro poteri invece di usarli per fare del bene. I The Boys, persone “senza-potere” si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui Sette e su Vought – la società multi-miliardaria a capo di questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

Nel cast troviamo Jack Quaid (Hughie), Karl Urban (Billy Butcher), Laz Alonso (Latte Materno), Tomer Capon (Frenchie) e Karen Fukuhara (Femmina). I supereroi sono interpretati da Antony Starr (Homelander/il Patriota), Erin Moriarty (Starlight), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Chace Crawford (The Deep/Abisso) e Nathan Mitchell (Black Noir).

Leggi anche – The Boys 2: ecco tutti i titoli degli episodi della nuova stagione