in

10 Serie Tv da guardare se sei vecchio dentro

6. BOJACK HORSEMAN

bojack horseman
Seguendo l’onda dell’humor noir e del surrealismo, vi proponiamo adesso una Serie Tv che vi farà ridere, vi sbalordirà e vi accompagnerà fedelmente nel vostro cinismo.

Malgrado la prima stagione sia stata ricevuta con qualche scetticismo, BoJack Horseman è un crescendo di qualità e ilarità. Una rappresentazione assurda di un mondo egualmente assurdo. Non lasciatevi ingannare dalla vivacità dell’animazione e dalle risate che vi strapperà. Dopotutto è risaputo che i vecchi dentro amino sfidare la loro talvolta prorompente giovinezza esteriore.

BoJack Horseman offre una critica spinta della superficialità odierna, concentrandosi particolarmente su ipocrisia e alienazione che circondano lo show business. E siamo certi che sarete assolutamente conquistati dal cinismo del protagonista. BoJack Horseman è un cavallo antropomorfo di mezza età che soffre della consapevolezza che i “bei tempi” sono tutti andati. Amareggiato dalla vita e cronicamente depresso, questo personaggio saprà certamente risuonare nel vostro animo anziano. Il surrealismo che caratterizza la Serie si sposerà bene con il vostro sguardo che legge solo assurdità nella tempra giovanile che vi circonda.

Se siete vecchi dentro, BoJack Horseman è una Serie Tv che vi farà ridere e annuire ripetutamente. Un’ottima alternativa all’attento monitoraggio di un cantiere.

Written by Maria Elbereth Picone

Maratoneta mediatica per vocazione. Condivido il mio luogo d'origine con Tony Soprano, ma sostanzialmente abito nel "dark playground" della procrastinazione. Mi piace assorbire storie attraverso ogni mezzo possibile. Cerco di pensare che l'insonnia cronica mi porti ad approcciare la vita letteralmente "come se non ci fosse un domani". Uno dei miei sogni nel cassetto preferiti è di svegliarmi un giorno e scoprire di essere Dale Cooper.

Fargo

Fargo: rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione!

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 13×17: “Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate”