in

10 Serie Tv da guardare se sei vecchio dentro

2. THE NIGHT OF 

Abbiamo menzionato ShondaLand nell’introduzione immaginando le forti reazioni d’ira e frustrazione di chi è vecchio dentro difronte alle prorompenti passioni, intrighi e totale abolizione d’incredulità di una Serie come How to Get Away with Murder. Se è questo il caso abbiamo per voi uno splendido antidoto.

The Night Of è una Serie che straripa di miseria e di realismo. Buia come le sue vicende. La storia inizia con un timido studente universitario, Nasir ‘Naz’ Khan, che compie un paio di innocenti avventatezze nel tentativo di uscire dal suo guscio. Ma le conseguenze sono devastanti. Per otto episodi seguiamo Nasir scivolare inesorabilmente in una tetra spirale, supportato da un avvocato di bassa risma, John Stone.

The Night Of è la storia di una lotta per ottenere giustizia, la storia di un combattimento impari, uno squarcio a tratti raggelante di un sistema che costantemente punisce la modestia economica, che crea più vittime di quante ne vendichi.

Vi risparmiamo altri dettagli perché non intendiamo risparmiarvi le incombenti crisi di giudizio e le riflessioni che emergono da questa Serie. Vi sentite vecchi? Aspettate a vedere come vi sentirete dopo The Night Of.

Written by Maria Elbereth Picone

Maratoneta mediatica per vocazione. Condivido il mio luogo d'origine con Tony Soprano, ma sostanzialmente abito nel "dark playground" della procrastinazione. Mi piace assorbire storie attraverso ogni mezzo possibile. Cerco di pensare che l'insonnia cronica mi porti ad approcciare la vita letteralmente "come se non ci fosse un domani". Uno dei miei sogni nel cassetto preferiti è di svegliarmi un giorno e scoprire di essere Dale Cooper.

Fargo

Fargo: rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione!

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 13×17: “Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate”