in

Le 5 morti di Shonda che mi hanno fatto imbestialire

#
#

#
#

5) WES GIBBINS

Shonda - Wes

Opinione impopolare: io amavo Wes Gibbins. È questo il presupposto per spiegare la mia ira funesta quando ci hanno rivelato l’identità dell’uomo trovato morto in casa di Annalise. Le mani di Shonda sono ancora sporche del sangue del povero Wes. Sì, in questo caso la donna potrebbe non essere direttamente responsabile per questa fine (in quanto solo produttrice della Serie), ma è in parte colpevole. Ciò che mi ha fatto imbestialire di più in questa uccisione è che Wes era un pilastro nella vita di Annalise.

#
#

Lei aveva tentato di riempire, con la sua presenza, l’assenza di suo figlio, morto prima ancora di uscire dal grembo materno a causa di un incidente stradale, incidente commesso da Frank per conto dei Mahoney. Con la sua morte Annalise perde nuovamente un figlio e abbiamo già avuto un piccolo assaggio di cosa comporta questo. La donna perde completamente la testa. E come biasimarla? Adesso non ci resta che aspettare la nuova stagione per saperne di più. Perché, signor Castillo, perché ha voluto uccidere Wes?

LEGGI ANCHE – GREY’S ANATOMY SENZA DEREK SHEPHERD: SHONDA HAI VINTO ANCORA TU

Scritto da Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Serie Tv

Vikings – Il rinnovo per la sesta stagione è ufficiale: tutti i dettagli!

Serie Tv

Ti vuoi mettere con me?