in

5 tradimenti delle Serie Tv che non digeriremo mai e poi mai

Serie Tv
Serie Tv

Quando guardiamo una Serie Tv, è inevitabile immedesimarsi nei personaggi che popolano il piccolo schermo. Noi ridiamo con loro, piangiamo con loro e soffriamo in attesa di scoprire il destino dei nostri amati protagonisti. In molti show i momenti negativi spesso sono maggiori di quelli positivi. Basti pensare a Vikings.

Tra le azioni più vili che qualcuno possa compiere c’è sicuramente il tradimento. Quel personaggio non ne sta tradendo solo un altro. Anche i fan si sentono ingannati, feriti e delusi. Tradire la fiducia di qualcuno è come rompere un vaso: si può provare a rimetterlo insieme ma non tornerà mai come prima e quella crepa non svanirà mai. Non è detto che non si possa essere perdonati ma ci vorrà del tempo per ricostruire un rapporto di fiducia. Ed è quello di cui parlo in questo pezzo, elencandovi i 5 tradimenti che ci sono rimasti proprio sullo stomaco nelle Serie Tv.

1) Callie e Arizona (Grey’s Anatomy)

Serie Tv


Due importanti protagoniste della Serie Tv Grey’s Anatomy

Partiamo proprio da Grey’s Anatomy. Callie e Arizona sono una delle coppie più belle dell’intera Serie Tv. Loro sanno che cosa vuol dire combattere per quello che si ama: sono due donne lesbiche nel mondo della chirurgia, dove da sempre predominano gli uomini.

Le due però si sono tradite a vicenda. Nel corso della settima stagione di Grey’s Anatomy, Arizona parte per l’Africa e la sua assenza è veramente un gran peso da sopportare per Callie. Non vuole rimanere sola e chiede a Mark di vivere con lei. Peccato che finiranno a letto insieme e Callie rimarrà incinta. Le due ragazze per fortuna si chiariscono ma arriva il famoso incidente aereo della nona stagione. Arizona perderà una gamba, cadendo in depressione. Non riesce a perdonare alla sua ragazza di averle amputato la gamba e va a letto con la dottoressa Boswel. Nonostante tutto, sono comunque rimaste grandi amiche ma ci mancano terribilmente!

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Mad Men

Peggy Olson: riscatto e resilienza

kidding

Kidding 1×02 – “Pusillanimous” ci fa dubitare di Jeff