Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
E’ alquanto complesso riuscire a definire una seria come Blindspot con un aspetto così preciso come può essere un segno zodiacale. Comunque sia, la donna che viene chiamata Jane sembra non avere più una sua personalità, una sua esistenza, ma alcuni tratti di una persona non cambiano, ma soprattutto non svaniscono, mai. Jane e l’intera squadra dell’FBI che segue il suo caso rappresenta quelle caratteristiche che sono proprie di istituzioni come quella (almeno sul piccolo schermo): altruisti, coscienziosi, amano il lavoro preciso e vengono, letteralmente sommersi da tutto e tutti. Il segno della Vergine non può che accompagnarli in questo loro tortuoso cammino. Questo segno, come Weller e co. sfrutta la sua intelligenza per mettere fine alle ingiustizie ed ai soprusi. Il cervello prevale sul cuore, e qualsiasi caso o situazione vengono filtrati con grande minuzia.