Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

2) Skyler White (Breaking Bad)

Serie Tv

C’è una cosa che anche chi non ha mai visto, neanche per sbaglio, Breaking Bad sa per certo su questa Serie Tv: quanto sia odiosa (e odiata. Per sapere nello specifico i 10 motivi per cui la si detesta, leggete qui) Skyker White. Voglio dire, essere la moglie di un malato terminale che, per di più, inizia a produrre metanfetamine non è per niente facile, e ci si prova anche a capirla; ma niente da fare: non odiarla è davvero impossibile.

Anche qui le motivazioni di questo odio sono numerosissime: dalla sua imbarazzante reazione alla malattia del marito, ovvero il continuo rinfacciargli di essere praticamente un morto vivente e metterlo in imbarazzo, alla sua saccenza che sa mettere in imbarazzo anche i muri (e che si accoppia perfettamente al suo essere una ficcanaso).

La goccia che fa traboccare il vaso, però (oltre al suo tradimento), è il suo predicare bene e razzolare male. Perché se c’è una cosa che Skyler sa fare fin troppo bene e non si risparmia neanche quando dovrebbe è giudicare tutto e tutti e dire la sua.

Peccato che mentre si atteggia a madre e moglie modello, mettendo fin troppi freni a figlio e marito, continua a comportarsi come tutt’altro che una santa. Serve altro per giustificare l’odio verso questo personaggio?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15